Sala Spettacolo - Politeama Tolentino

SALA SPETTACOLO

Vanno in scena le emozioni

TEATRO, CINEMA, AUDITORIUM

Grazie all’ottima acustica e alle moderne attrezzature cinematografiche, la Sala Spettacolo è ideale per ospitare sia proiezioni di film, sia spettacoli di teatro, danza e concerti. Il suo aspetto elegante e contemporaneo, inoltre, la rende adatta a conferenze, convegni, meeting aziendali e altri eventi destinati a un pubblico numeroso. I toni caldi dei rivestimenti in legno si fondono con il blu delle poltroncine e il grigio antracite delle pareti, creando un’atmosfera raccolta e suggestiva.

La sala, situata al secondo piano dell’edificio, dispone di 170 posti. Le poltroncine sono state disegnate da Michele De Lucchi per il Politeama e sono state realizzate da Gebrüder Thonet Vienna. La disposizione a gradoni garantisce una perfetta visibilità da ogni punto della sala.

Oltre all’impianto di diffusione audio, la sala è dotata di conchiglie sospese calibrabili in base alle esigenze acustiche, mentre il moderno proiettore permette di ottenere la migliore qualità cinematografica.

Il palco non rialzato è rivestito di parquet tecnico Harlequin. Lo spazio scenico, dotato di quinte mobili e americane motorizzate, è particolarmente versatile e adatto ad allestire spettacoli di ogni tipo. Camerini e spogliatoi dotati di ogni confort sono a disposizione di chi si esibisce.

Per prenotare questo spazio scrivi a organizzazione@politeama.org o telefona allo 0733 968043