MP’s Jazzy Bunch – Marco Postacchini Octet con Fabrizio Bosso

DOVE
SALA SPETTACOLO

QUANDO
05/10/2017
21:15


BIGLIETTI
Intero: 20.00 €

+ prevendita 2 €

IL JAZZ

in collaborazione con   

MP’s Jazzy Bunch esiste dal 2009 e nasce da un’idea di Marco Postacchini con l’intento di creare un collettivo capace di piegare le caratteristiche tipiche del combo all’esigenza di formare un jazz contemporaneo e innovativo dal punto di vista del sound e dei contenuti. L’ottetto propone infatti, tra gli altri, brani composti ed arrangiati appositamente per questo tipo di organico dallo stesso Marco Postacchini. Nell’ottobre del 2013 esce il secondo lavoro del gruppo dal titolo provocatorio Do you agree? nel quale l’ottetto, si avvale della prestigiosissima collaborazione di uno dei più acclamati artisti jazz italiani: Fabrizio Bosso.

Special Guest: Fabrizio Bosso, tromba
Marco Postacchini: sax tenore, flauto, clarinetto basso
Samuele Garofoli: tromba
Simone La Maida: sax alto e soprano
Massimo Morganti: trombone
Filippo Gallo: chitarra elettrica e acustica
Emanuele Evangelista: piano
Gabriele Pesaresi: contrabbasso
Alessandro Paternesi: batteria

In Caffetteria e nel Foyer, alle ore 18.30, si terrà la presentazione del libro Complessi senza Complessi del Prof. Enzo Calcaterra che esplora la vita musicale di Tolentino decennio per decennio fino ad arrivare ai gruppi Beat degli anni Sessanta.

In collaborazione con l’Associazione Tolentino Jazz

I biglietti per il concerto sono in vendita al Botteghino del Politeama aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e da un’ora prima di ciascun spettacolo.

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Share This