Enrico Zambianchi

DOVE
SALA SPETTACOLO

QUANDO
04/11/2017
21:15


BIGLIETTI
Intero: 20.00 €

+ prevendita 2 €

Scopri le modalità di prenotazione

APERITIVO CABARET
con apericena in Caffetteria a partire dalle ore 20,15

in collaborazione con  

LOV- O dell’infinito amor

Oltre alla sua recente partecipazione al programma TV Eccezionale Veramente, si è esibito in città come Londra, New York, Rio de Janeiro nella lingua del posto e ha ottenuto una serie di riconoscimenti nei festival comici italiani più prestigiosi.
Il titolo gioca sulla parola inglese per “amore” e quella dialettale romagnola per “goloso” ed è un inno ai sentimenti nobili, come l’amicizia, la condivisione, l’affetto, in un’epoca permeata dalla tecnologia e dall’insicurezza. Il rapporto di coppia, il lavoro, il passare del tempo, tutto viene sviscerato per scoprire che anche le passioni ci vengono imposte come prodotto commerciale. In una serie di carambole tra “Cooking show” e comportamenti compulsivi, si può vedere che noi… siamo come amiamo.
Autore dei suoi testi, Zambianchi si rinnova continuamente in una “infilata” di monologhi mai volgari, studiati su temi d’attualità e dallo spiccato humor inglese.

I biglietti degli spettacoli sono in vendita al Botteghino del Politeama aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e da un’ora prima di ciascun spettacolo.

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Share This