Edoardo Sylos Labini in D’Annunzio Segreto

DOVE
SALA SPETTACOLO

QUANDO
28/01/2018
17:30


BIGLIETTI
Intero: 20.00 €

+ prevendita 2 €

Scopri le modalità di prenotazione

IL PICCOLO, GRANDE TEATRO

in collaborazione con  

Regia: Francesco Sala

Nel contrasto tra giorno e notte, euforia e malinconia, commedia e dramma, si svolge D’Annunzio Segreto, il nuovo spettacolo di Edoardo Sylos Labini. Siamo negli ultimi anni di vita di d’Annunzio. Gabriele è rinchiuso nelle stanze del Vittoriale…. perverso con le sue amanti – le intrattiene, le manipola, le aizza l’una contro l’altra, progetta nuove imprese, litiga con Mussolini, pretende di essere coccolato, osannato, idealizzato. Di notte, al contrario, d’Annunzio, seduto al suo scrittoio, intesse un lungo e poetico dialogo, con l’unica donna che lo ha amato e che lui ha amato ma che ora non c’è più: il mito Eleonora Duse.

Con il Patrocinio e il contributo del   

I biglietti degli spettacoli sono in vendita al Botteghino del Politeama aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e da un’ora prima di ciascun spettacolo.

Attenzione Vi preghiamo di prendere nota che per un errore inserito nel sistema su alcuni biglietti compare l’orario di inizio dello spettacolo delle ore 18:00 erroneamente. L’orario corretto del inizio spettacolo è 17:30.

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Share This