NEWS

Ha inizio la nuova stagione del Politeama: oltre 30 eventi live, cinema e molto altro per ridare entusiasmo al territorio.

Master Piano Festival, Il Jazz, Il piccolo, grande teatro, Aperitivo Cabaret e Altri percorsi in musica, cinque rassegne tematiche e una programmazione cinematografica costante che faranno rivivere lo storico Teatro della città.

Le proposte spaziano tra importanti protagonisti della musica jazz come Fabrizio Bosso, Dennis Chambers, Kenny Werner, Mike Melillo a pianisti classici di livello internazionale; tra comici come Roberto Ciufoli, Gianfranco Phino a attori e personaggi televisivi come Red Ronnie, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Sylos Labini, fino a personaggi della cultura come Francesco Piccolo, in una commistione di generi e appuntamenti che animeranno il Politeama più giorni alla settimana.

Molte le collaborazioni avviate con le diverse realtà locali: dalla collaborazione con Accademia della Libellula e il Maestro Cinzia Pennesi, per l’organizzazione del Master Piano Festival a quelle con l’Associazione Jazz Tolentino e l’Associazione Musicamdo per la programmazione della rassegna Jazz, e con Officine Mattòli per il settore cinema; con le più importanti aziende del territorio e con il Comune di Tolentino. Anche per la formazione saranno ospitati al Politeama i corsi del Centro Teatrale Sangallo, della Scuola DanzaMi, alcuni corsi dell’Unitrè e le lezioni di danza del Liceo Coreutico.

Sono già in vendita i biglietti degli spettacoli, acquistabili presso il Botteghino del Politeama aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e da un’ora prima di ciascun spettacolo, e online all’indirizzo http://www.liveticket.it/politeamatolentino. Gli abbonamenti per ciascuna rassegna sono acquistabili esclusivamente al Botteghino, ad eccezione di quello per il cinema disponibile anche online.

Scarica il programma completo

Share This